Service – prima pensa al poi
Il nostro servizio post vendita.
Matter offre assistenza qualificata per tutta la vita del magazzino, con un team dedicato e pronto a rispondere a qualsiasi problematica del cliente.
Matter offre assistenza qualificata per tutta la vita del magazzino, con un team dedicato e pronto a rispondere a qualsiasi problematica del cliente.
La teleassistenza e il controllo da remoto rappresentano il fiore all’occhiello del Service Matter. Con le potenzialità dei software di supervisione e SCADA, interamente progettati e realizzati da Matter è in grado di offrire assistenza e supporto mirato di fronte a tutti i tipi di inconvenienti e problematiche. L’assistenza remota rappresenta il primo punto di contatto, il triage e il debugging per la maggior parte delle problematiche, e permette di ridurre tempi e costi di intervento consentendo di essere più precisi, mirati e risolutivi.
Matter offre assistenza qualificata con squadre di intervento specializzate presenti sul territorio. Le squadre gestiscono gli interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria e sono in grado di rispondere prontamente anche su interventi urgenti.
Il service Matter gestisce e coordina anche i servizi di documentazione e formazione post vendita per l’uso e la gestione dei magazzini automatici, offrendo un programma di informazione e formazione continua che riguarda tutti gli aspetti dell’impianto, dalla manutenzione all’uso e conduzione.
La divisione Service di Matter formula piani di manutenzione customizzati, studiati in base alla tipologia di impianto e adattati alle specifiche esigenze del cliente.
Contratti di assistenza consentono di accedere ai servizi service con listini agevolati e scontistiche riservate.
Il ciclo di vita di un magazzino automatico passa per step evolutivi che consentono di tenere il sistema aggiornato, mantenendo alto il livello delle sue prestazioni.
La divisione Service, costantemente al passo con le numerose innovazioni tecnologiche del settore, è in grado di individuare e proporre al cliente quelle specifiche innovazioni di prodotto, note e collaudate da Matter, che rappresentano un marcato miglioramento per l’impianto, gestendone direttamente l’implementazione. I magazzini Matter risultano così sempre aggiornati, sempre moderni e in linea con le tecnologie del momento, e le sue prestazioni sono sempre ai massimi livelli.
Matter gestisce rapidamente le richieste per l’approvvigionamento di pezzi di ricambio.